Arrivato nel Principato il giorno precedente per firmare un contratto biennale con l'AS Monaco, mercoledì il tecnico austriaco ha partecipato alla prima seduta di allenamento con i suoi nuovi giocatori al Centro di allenamento.
Indietro
Video
Focus sulla prima seduta di allenamento condotta da Adi Hütter
Pubblicato il 05/07/2023 alle 18:39
Durata del video: 01:58