Sono tornati! Dopo una meritata pausa invernale, i giocatori dell'AS Monaco sono tornati al Performance Centre martedì per la prima sessione del 2024. Uno sguardo alla sessione di allenamento dei biancorossi guidata dal mister Adi Hütter e dal suo staff. 🏋️♂️
Indietro
Video
I biancorossi tornano in campo per la prima del 2024 al Performance Center
Pubblicato il 03/01/2024 alle 12:24
Durata del video: 01:53
Sono tornati! Dopo una meritata pausa invernale, i giocatori dell'AS Monaco sono tornati al Performance Centre martedì per la prima sessione del 2024. Uno sguardo alla sessione di allenamento dei biancorossi guidata dal mister Adi Hütter e dal suo staff. 🏋️♂️